[bglug] Accesso sito solo da LAN

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 17 Giu 2008 06:18:35 CEST

> Manuel ha scritto:
> se si, puoi sfruttare i virtualhost di apache: funzionerą solo se
> richiamato via host header name e, a patto di non mettere il sito
> sotto /var/www (per debian) non sarą visibile richiamando
> semplicemente l'indirizzo IP

OK, questo era quello che cercavo :)

La soluzione proposta da Andrea mi da un:
/var/www/privato/.htaccess: AuthType not allowed here

Forse va raffinata un poco. Era interessante anche la soluzione che mi ha
proposto Dario:
Require ( %{REMOTE_ADDR} =~ m/^10\.0\./ )

ma dovrei lavorarci ancora, perchč ottengo l'errore:
configuration error:  couldn't perform authentication. AuthType not set!: /

Quindi siccome sono pigro mi sono fermato alla prima stazione ;P

Grazie a tutti!
--
Jimmi