[bglug] e le icone dei menu di openoffice?

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Sab 10 Maggio 2008 11:22:09 CEST

buongiorno a tutti, mi è successa una cosa davvero spiacevole...

(kubuntu 7.10)

non riuscendo più ad usare openoffice presenter (la cosa che uso di
più attualmente) perchè mi andava solo a tutto schermo, e non mi
faceva accedere ai menu, ho disinstallato i pacchetti per poi
reinstallare la suite dal mio fido adept...

ora il problema è che non ci sono più le icone dei menu delle barre
degli strumenti...(al loro posto delle scritte che indicano il
bottone)

posto che per le barre "principali" non è un grosso problema...

è un problema enorme ad esempio per la barra di disegno...

come posso fare?

non so davvero dove picchiare la testa...

grazies
--
MrCorso

"...I think I need another shot, I think I need another drink..."
Bad Moon Rising

mrcorsopit.blogspot.com