[bglug] Domanda su presentazioni al linux day

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Dom 25 Maggio 2008 14:08:17 CEST

Ciao a tutti oggi ho visto la notizia che sono state rispolverate altre
presentazioni dei Linux Day degli anni passati (precisamente il 2004) e
mi chiedevo una cosa: c'è da qualche parte l'archivio completo delle
presentazioni? mi basterebbero anche solo i titoli delle stesse e non
necessariamente il pdf scaricabile.

Perchè in questi giorni sto seriamente pensando di candidarmi per una
presentazione al prossimo Linux Day, anche se sinceramente non so cosa
devo fare e mi piacerebbe sapere quali sono gli argomenti trattati; io
vorrei fare una presentazione sulle licenze libere (creative commons)
con una piccola panoramica sulla storia delle varie licenze libere che
si sono susseguite nel corso degli anni.

Un altra cosa: le presentazioni dei Linux Day degli anni passati avevano
un template prestabilito o ognuno era libero di fare la presentazione a
modo suo?
Ve lo chiedo perché  la  mia presentazione, eventualmente, vorrei farla
in LaTeX e ho visto che l'anno scorso Jimmi e Emiliano l'hanno scritta
in LaTeX quindi mi chiedevo se magari avessero utilizzato uno stile
apposito e anche le presentazioni che sono uscite dall'archivio avevano
tutte più o meno la stessa grafica.

Ciao Gauss

P.S.: Mi rendo conto che probabilmente è presto ma volevo sapere se
poteva comunque essere una buona idea fare una cosa del genere.