[bglug] Domanda su presentazioni al linux day

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Lun 26 Maggio 2008 13:10:34 CEST

Il giorno lun, 26/05/2008 alle 09.23 +0200, Emiliano Giovanni Vavassori
ha scritto:

> Già, per me non era un ripiego, era una scelta :) Beamer e pgf/TiKz da
> questo punto di vista spaccano.
Ecco lo sapevo, i soliti fondamentalisti LaTeXici! :D

> Giuseppe se sei tanto gentile da impegnarti per
> darci una veste grafica carina (io suggerisco graficamente sobria) io
> mi impegnerò senz'altro per portarla in Latex
L'idea è proprio questa. Magari è la volta buona che imparo pure io un
po' di sto LaTeX. :P

> Penso sarebbe bello quest'anno riuscire a darci un poco più di tempo
> per organizzare le cose, senza arrivare con l'affanno dell'anno
> scorso. Magari coinvolgendo anche i fratelli valligiani.
Quoto in pieno!

--
Giuseppe Capizzi