[bglug] Distro

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Gio 23 Apr 2009 10:54:48 CEST

Le distro si, ma io sono un pó piú (rompi palle) mi spiego, ho
tentato di installare nexenta, perchè vi chiederete mi intriga il
filesystem e vorrei provarlo e magari nell'istallazzione sbaglio
qualcosa e a parole magari non capisco e magari con qualcuno che ha
giá provato possiamo confrontarci e vedere dove sbaglio senza chiedere
ogni volta in lista per ogni distro o so che si prova.

O no?