[bglug] e così sia ^^

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Dom 20 Dic 2009 19:42:23 CET

bhe penso che se alla fine debian mi propone più cose (in qualsiasi senso) del Archlinux e la differenza di "velocità" tra i due non è tanta, va bene anche dorian, ma se archlinux è molto più veloce, bè preferirei quella :D.
Ma mi sorge un dubbio: se debian si sviluppa in modo efficiente, signiica che avrà risultati migliori rispetto ad archlinux ?