[bglug] Lug ed informazione

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Ven 6 Feb 2009 13:13:19 CET

Il giorno ven, 06/02/2009 alle 10.25 +0100, Mc ha scritto:
> Dopo i recenti fatti di cronaca riguardanti la palese violazione delle liberta digitali di
> espressione attraverso internet, quali :
> - proposta di legge Gentiloni(10 Mesi fā)
>
> - proposta di rettifica entro 48 ore di notizie fasulle o presunte dai dai blogger
> (http://punto-informatico.it/2543427/PI/Interviste/ddl-intercettazioni-sonno-della-ragione-digitale.aspx)
>
> -  proposta di bloccare per blog "attivitā di apologia o istigazione a delinquere"
> (http://punto-informatico.it/2543670/PI/News/italia-liberta-filtrate.aspx)

> [...]

Che c'entrano le leggi che citi con il sistema operativo in utilizzo?
Guess what? *NIENTE*.
Che c'entra la parola libertā con "decido io cosa usi in sede"? Guess
what? *NIENTE*!
Quante volte ti ho visto in sede in non so quanto tempo? Mmh...

Inoltre prima di citare lo statuto non sarebbe male anche leggerlo:
concordo con Flavio quando dice che č la tua proposta a violare lo
statuto.
--
Giuseppe Capizzi