[bglug] Lug ed informazione

Ermanno ermanno@bglug.it
Ven 6 Feb 2009 19:13:37 CET

Il giorno 06/feb/09, alle ore 17:11, Mc ha scritto:

> Si getto la maschera la mia era una mail per generare un flame, ma
> comunque un fondo di verità c'è e
> nessuno lo può negare.

Ah i bei flame di una volta, è un po' che non ce n'erano ;-)

Concordo sull'emergenza di parlare al lug delle questioni che hai
sollevato sulla legislazione e sulla regolamentazione di internet,
sarebbe bello trovare qualcuno di ben informato e interessato che ne
parli.

Riguardo al flame ti devo dire che non sono assolutamente d'accordo,
sono anche utente Mac, uso un Mac e uso Mac Os X (e mi piace molto)
ma mi sta decisamente antipatico chi mi butta lì battute dicendo se
uso ancora linux,
quando durante le riunioni del lug mi occupo esclusivamente di
installare e configurare linux ai nostri utenti e lavoro su
piattaforma linux
per il 90% della sistemistica che faccio, quotidianamente, nonchè
cerco sempre di proporla a clienti e conoscenti, a seconda dell'uso
che si farà della macchina ovviamente.

Quello che conta è questo secondo me, poi al lug a me piace vedere
tutti i computer e OS, e finchè non si promuove l'installazione
di sw proprietario e si continua a sostenere Linux per me siamo
perfettamente aderenti al nostro scopo, anche se sincronizziamo l'iPod
con iTunes o virtualizziamo Linux su piattaforma Mac o Win etc etc...

Sia chiaro che adoro i flame cmq!

Ciao

Ermanno

P.S.
concordo con il giudizio dell'emerito kbs sulla legge ;-), sempre
prezioso

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.