[bglug] Samba e condivisione file

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Sab 21 Feb 2009 19:03:58 CET

Nella sua apparente semplicita', samba permette mille possibilita' e
puo' essere implementato in scenari semplici come il tuo ma anche in
quelli molto complessi e variegati... Buona lettura ;)

Sono convinto che come al solito arriverai in fondo alla missione!

Bravo Alberto

Inviato da iPhone

Il giorno 21/feb/09, alle ore 08:46, Bonacina Alberto <bonacina.alberto@gmail.com