[bglug] Corso Linux

enzo enzo.arlati@libero.it
Sab 4 Dic 2010 14:17:10 CET

On 12/04/2010 01:12 PM, vincenzoweb@inwind.it wrote:
> Come indicato da Renato, confermo che il corso è a pagamento.
> E' patrocinato da comune, biblioteca e scuole di Stezzano; in particolare il
> prezzo imposto da questi enti è di 100 euro per iscritto.
> Il prezzo imposto tiene conto delle persone, bidelli, che aprono e chiudono
> l'istituto e delle spese di luce e riscaldamento.
> Mi dispiace se non sono stato chiaro.
>
> Grazie Renato.
La gratuita' o meno del servizio offerto non dovrebbe essere un fattore
discriminante.
Ricordiamoci di saper distinguere tra 'free' inteso come liberta' di espressione e
 l'altro concetto di 'free' che cerca sempre , a volte un po' miopamente, solo
il modo di non pagare.
Non tutto puo' sempre essere offerto e da alcuni costi non si riesce sempre a
prescindere,
ma questo non mi pare tolga validita' all'offerta divulgativa proposta.

Ciao  a tutti , Enzo

--
 _