[bglug] Problema Scheda Video ATI RADEON 7500 Ubuntu 9.10

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Lun 4 Gen 2010 01:15:59 CET

Grazie, sembra essere funzionato seguendo la verifica se è attivo il 3d.
Comunque gli effetti si attivano ma il desktop dietro resta nero (questo non succede perchè la mia scheda video non ha una tecnologia abbastanza alta??)