[bglug] Redirigere traffico web su macchine diverse

Fabio Fusili mrfuso@gmail.com
Dom 24 Gen 2010 12:11:03 CET

Ciao

> Purtroppo questa sintassi, come avevo già verificato, non funziona. Apache
> accetta solo un indirizzo http://..... quindi è necessario usare un DNS.
> Alla fine ho scelto la soluzione del reindirizzamento di porta, la più
> veloce ;)

Come detto non potevo verificare la sintassi... :P

Comunque sulla macchina proxy se metti il dominio all'interno del file
host dovrebbe risolverlo senza problemi....

192.168.2.11       prova.dyndns.org         prova

> All'indirizzo http://libreria.7girello.net:81 potete ammirare la versione
> ¨alpha 0¨ del mio primo sito costruito con Drupal, hostato su un lussuoso
> server Compaq AP550 dotato di ben due PIII 733 e 512MB di RAM, guidati da un
> delizioso FreeBSD!

Complimenti veramente ben fatto il layout

Ciao

Fuso