[bglug] Lussana fornisce Ipad agli studenti

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Sab 11 Set 2010 16:40:55 CEST

Il giorno Sat, 11 Sep 2010 14:40:26 +0200, Andrea Mangiatordi
<andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:
> [...] la butto lì:
> li invitiamo a raccontarci i dettagli di questa iniziativa al Linux
> Day?

Da una parte sono favorevole, sarebbe un ulteriore segnale di
attenzione da parte del LUG a quanto succede in provincia e sarebbe il
momento probabilmente più opportuno, a frittata già fatta, di discuterne
prima di vederne i risultati (== mostrargli che è stata una cazzata
immane).

Dall'altra mi trovi contrario: mi perdonino gli utenti Mac della lista
(so che ce ne sono) ma Mac OS X e iOS non sono FOSS, IIRC, e il loro
ruolo dovrebbe essere quantomento relegato a mera presenza in una
manifestazione nata per promuovere il FOSS.

My 2 € cents.

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/