[bglug] Lussana fornisce Ipad agli studenti

Fabio pozzi.fabio@gmail.com
Sab 11 Set 2010 19:49:51 CEST

> Scusate ma dove avete letto che l'idea parte da Apple ?
> Leggendo l'articolo mi è parsa una trovata dei dirigenti scolastici..
> non della mela.. non vedo quindi come possa configurarsi la pubblicità..
> se non in maniera indiretta, credo infatti che gli iPad non siano
> gratuiti o in comodato da parte di Apple o di chi per lei.

Da nessuna parte, le mie erano illazioni non documentate che
ipotizzavano un collegamento con la imminente apertura di un Apple
store nelle vicinanze. Esisterebbe quindi un interesse da parte di
Apple a farsi un po' di pubblicità in vista dell'evento.
In ogni caso è vero, non esistendo un tablet equivalente ad iPad sul
mercato al momento attuale la dirigenza scolastica ha dovuto per forza
ricorrere ad Apple.

--
Fabio Pozzi