[bglug] R: Lussana fornisce Ipad agli studenti

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Dom 12 Set 2010 23:19:56 CEST

Il 12 settembre 2010 21:13, Andrea Mangiatordi
<andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> Beh qualcosa in questa direzione si sta muovendo.

Come per esempio un libro di testo di matematica in CreativeCommons(1).

Il 11 settembre 2010 18:43, Riccardo Pietta
<riccardo.pietta@gmail.com> ha scritto:
> Anche a me sembra una bella trovata pubblicitaria.
> Tutto il 'corpo docente' si sentirà molto figo con il proprio iPad.

Ho un po' la stessa impressione: qualcuno mi sa spiegare perchè non si
possono usare dei semplicissimi notebook? IMHO danno la possibilità di
fare moltissime cose in più...

Cristian

(1)http://www.matematicamente.it/manuale_matematica/presentazione_del_manuale/un_manuale_di_matematica_con_licenza_creative_commons_200810313822/
(2)http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipad/family/ipad