[bglug] ubuntu non si avvia

davide facheris capramagra@yahoo.it
Gio 14 Apr 2011 23:32:02 CEST

Ciao a tutti,
inauguro alla grande la mia presenza in lista con un problema!
ci siamo visti ieri sera al BGLUG per chi c'era,
Emiliano mi ha installato ubuntu e tutto pareva ok,
oggi però accendendo il portatile in questione, ubuntu non s'avviava, mi uscivano schermate nere con messaggi in bianco poco capibili per me,
mi chiedeva utente e password per il login e
e poi si bloccava lì con la schermata che allego in foto,
precedentemente si era bloccato sulla dicitura "checking battery status"
qualcuno può aiutarmi???
Grazie
Davide