[bglug] Hello

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Sab 19 Mar 2011 21:46:52 CET

Il 19 marzo 2011 17:47, Matias Jose Seco <matidry@hotmail.com> ha scritto:
> L'anno scorso purtroppo ho visto che molti dei miei compagni che hanno
> partecipato hanno trovato l'ambiente Ubuntu piuttosto inefficace :S

Perchè non hanno avuto abbastanza voglia di spendere un po' di
tempo... e poi inefficace detto così non vuol dire molto ;-)

> Ma ,garantisco , ho capito le potenzialità e infinite possibilità che il
> mondo Linux offre ;)

Bè allora direi che devi continuare a usarlo (o meglio riprendere a
usarlo), che brutto usare il pc per giocare, ci sono le console che
sono fatte per quello.

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto