[bglug] Hello

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Sab 19 Mar 2011 21:56:47 CET

>... e poi inefficace detto così non vuol dire molto ;-)

Nel senso che, almeno quello che seguiva con me, diceva che Ubuntu non gli serviva a niente  ma aveva seguito poco: magari non sa che si può persino personalizzare tutto fino al comportamentodel kernel (no?)

> Bè allora direi che devi continuare a usarlo (o meglio riprendere a
> usarlo), che brutto usare il pc per giocare, ci sono le console che
> sono fatte per quello.

Bè devo confessare che Warcraft mi ha per lungo periodo coinvolto profondamente ^^(per di più la mia intenzione informatica era la progettazione di giochi ;D) hihihiQuindi non ti è mai piaciuto nessun gioco su PC ehhh  |:D| ?