[bglug] Richiesta aiuto per progetto tesi

Fabio fabiogio84@gmail.com
Mer 2 Nov 2011 17:32:06 CET

Sono uno studente dell'Università di Bergamo, facoltà di Economia.
Ho partecipato al Linux Day di sabato 22 ottobre e su consiglio di un
membro del vostro staff scrivo questa mail.
Sto preparando una tesi sull'adozione del software libero/open source in
azienda.
Nella tesi vorrei inserire anche una parte relativa ad uno o due casi
aziendali.  Sono quindi alla ricerca di qualche azienda o professionista
che mi possa illustrare una realtà concreta di implementazione, in
particolare: vantaggi, eventuali svantaggi, costi di installazione e
manutenzione.
Se qualcuno è disponibile può contattarmi a questo indirizzo mail.
Ringrazio anticipatamente.

Fabio