[bglug] Forkare la FSF?

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Sab 8 Ott 2011 13:24:29 CEST

On 08/ott/2011, at 12.17, Dario Bertini wrote:

> Intendi RMS?

Ops, si, sorry :)

> comunque beh, l'ultimo suo commento non mi pare certo terribile, anzi:
> ha messo chiaramente le mani avanti (poi non so, magari il suo
> commento originale era ancora più caustico, ed io ne ho visto solo una
> versione editata)

A me è sembrato quantomeno di cattivo gusto, ma è il personaggio in se che non mi è mai piaciuto.

> imho non ha molto senso forkare la FSF, anche perchè, effettivamente,
> non sento molto bisogno della FSF stessa

Sono d'accordo, farei anche a meno di campagne inutili tipo "Bad Vista"... La proposta del tizio ovviamente è una provocazione, probabilmente basterebbe un cambio di leadership che però la FSF non ha mai sperimentato.

--
Giuseppe Capizzi