[bglug] Forkare la FSF?

MorphTUX morphtux@tin.it
Mar 11 Ott 2011 15:16:41 CEST

Il 10/10/2011 19:16, Cristian Consonni ha scritto:
> L'alternativa c'è già ed è il software libero.

Abbiamo divagato.

Riassumendo:

Si parlava di Jobs e prodotti Apple.
Ai prodotti Apple ci sono state sempre e solo rincorse, non alternative,
quelli di Apple sono sempre arrivati primi e il loro successo è
meritato, non hanno avuto la necessità di applicare pratiche monopoliste
in stile Microsoft.

Questo è quanto. Quindi ritengo gli sproloqui contro Apple come stupidi
e sensazionalisti.
Apple è un'azienda, fa business e il modello di business è libera di
sceglierlo, non mi scandalizza la cosa.

Gli sproloqui contro Steve Jobs invece li ritengo inqualificabili e non
degli di una persona che possa dirsi intelligente, perché a mio modo di
vedere, davanti alla morte il rispetto è doveroso.

Fine dell'OT.

G.