[bglug] Proposta per futura presentazione su Linux Embedded

Lun 30 Apr 2012 06:52:58 CEST

On 2012-04-29 at 22:33:34 +0200, Gian Paolo Ghilardi wrote:
> [...] Ho reso il punto più esplicito con:/
> -- miglior compromesso disponibile per i vendor HW

Lo so che ubuntu è la scelta "standard" dei distributori HW,
niente da dire su quello, però io toglierei anche il "molto"
dal "pacchetti vecchi" perchè alla fin fine non è più vero
e non è quello il punto discriminante.

--
Elena ``of Valhalla'' - che accusava debian di essere obsoleta,
ma è stata corretta ed ora va in giro col fanatismo dei convertiti :D