[bglug] Le "competenze digitali" secondo il concorso del ministero

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Gio 6 Dic 2012 10:45:47 CET

Caro Cristian appena hai il testo definitivo, ti chiedo la cortesia di
inviarmelo direttamente in modo tale che lo posso far circolare all'interno
della Cisl soprattutto nella Cisl scuola.
Ovviamente se lo ritieni utile.
Ciao e buona giornata
Giordano

Il giorno 05 dicembre 2012 23:53, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com