[bglug] Canonical abbandona Kubuntu

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Mar 7 Feb 2012 22:17:30 CET

Io non metto in dubbio che kubuntu fosse un peso economico,ma penso anche
che il team sia stato un po messo da parte,non ho mai capito perchè unity
non sia mai stato portato a kde, non fraintendermi Dario, io non sono
arrabbiato per questo, è sicuramente una manovra commercia che non
condivido, e onestamente penso che il team kubuntu se la caverà in un modo
o nell' altro,ma penso che dovrebbe farci riflettere il fatto che c'è ora
una alternativa ad ubuntu slegata da canonical che è pur sempre un azienda,
che è mossa da interessi commerciali,e come onlus dovremmo fare delle
scelte....