[bglug] Canonical abbandona Kubuntu

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Mar 7 Feb 2012 22:32:27 CET

Io sono passato ad *buntu da Debian perchè era impensabile aspettare così
tanti mesi per i pacchetti aggiornati,e perchè è stato supportato subito
dalla comunità e quindi era più documentato,io rimango con de/kubuntu e non
ho nessuna intenzione di scatenare un flame su i DE o sulle distro, ho
approfittato della notizia per parlare di un argomento che era uscito
durante il LXD, prima di ubuntu distribuivamo suse e Debian,meno redhat,
ora quasi solo ubuntu e opensuse  perchè allora non kubuntu/mint e
opensouse?sarebbe così cattiva come idea?Dario proprio tu in sede qualche
mercoledì fà non hai "sistemato" la ubuntu del tipo per renderla più
friendly? Possiamo migliorare questa situazione?se mi sto facendo delle
idee sbagliate ditemelo,