[bglug] Unity & Nuove Applicazioni (browser)

Paolo Biancardi biancardi.paolo@gmail.com
Ven 23 Mar 2012 09:47:35 CET

ciao a tutti,
già non ero utente Linux, ci mancava solo la nuova interfaccia Unity...
mi potreste segnalare qualche guida fatta bene per imparare ad usare tale
interfaccia??

ad esempio..
per una semplice questione di abitudine ho subito cercato di installare
Chrome...
a proposito, che ne pensate (Chrome VS Firefox) ??
notando la presenza di Chromium nell'ubuntu SW center ho scelto di
installare quello..
(altro) a proposito, quali sono le differenze tra installare Chromium
dall'ubuntu SW center e
seguire la procedura di download/installazione a partire dalla home di
google??
comunque.. dove è finito Chromium?? come faccio ad impostarlo come browser
predefinito??

scusate se ho fatto troppe domande, ma dovrò poi insegnare a mia mamma ad
usare il tutto..

grazie per l'attenzione,

Paolo Biancardi