[bglug] Accesso remoto SSH attraverso proxy con user-agent filtrato

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Ven 1 Mar 2013 11:01:41 CET

Da IT aziendale ti consiglio di lasciar perdere, se stai appositamente
violando le policy aziendali rischi una lettera di richiamo. Se proprio non
riesci a vivere 8 ore senza il tuo server SSH comprati uno smartphone con
android e da lì ci accedi come e quando vuoi senza che il tuo IT ti becchi.
;)