[bglug] Accesso remoto SSH attraverso proxy con user-agent filtrato

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 1 Mar 2013 10:59:49 CET

Il 2013-03-01 11:01 Stefano Prestini ha scritto:
> Da IT aziendale ti consiglio di lasciar perdere, se stai
> appositamente violando le policy aziendali rischi una lettera di
> richiamo. Se proprio non riesci a vivere 8 ore senza il tuo server
> SSH
> comprati uno smartphone con android e da lì ci accedi come e quando
> vuoi senza che il tuo IT ti becchi. ;)

Uff, hai ragione ma le ore sono solitamente 10-12, e porc... almeno
durante la pausa pranzo vorrei poter fare qualche manutenzione,
aggiornamenti etc. Ovviamente se tento di spiegarlo al mio IT puoi
immaginare la risposta (va bè, non ha torto ma io che fò?)

Grazie del consiglio comunnque ;)
--
Jimmi