[bglug] [linuxday 2013] cd ubuntu

Dario Bertini berdario@gmail.com
Gio 3 Ott 2013 12:44:17 CEST

2013/10/3 Francesco Vigotti <histats@gmail.com>:
> da un po le iso sono live quindi bisogna far capire che si puo provare linux
> anche senza installarlo , bisogna spiegare ( ? fare vedere ? ) che basta
> mettere il cd/dvd ( e settare il bios ove necessario )

Uhm, col fatto che saremo lì a fare installazioni a chiunque arrivi,
se anche non ci chiedono nulla, dovrebbero poter capire e vedere
tranquillamente guardandoci dalle spalle

però effettivamente è un problema che non mi sono posto

dovremmo ricordarci di essere proattivi nel chiedere/dire "nel caso
serva, tu sai accedere al bios? Se devi recuperare dati, la live di
ubuntu ti è utile anche per quello"