[bglug] [linuxday 2013] cd ubuntu

zxy@mail.org zxy@mail.org
Gio 3 Ott 2013 13:26:15 CEST

L ideale allora è unire CD live + brochure che spieghi a grandi linee i vantaggi, la facilità di installazione, la possibilità di provare in modalità live, ecc ecc... Servirebbe un libro per dire tutto, ma già una paginetta fronte retro con una infarinatura generale ... Non sarebbe male!

Inviato da Pakkia!