[bglug] TinyCore Linux e quant'altro

il Katta ilkatta88@gmail.com
Sab 19 Apr 2014 17:46:42 CEST

Si hai ragione, quello che manca è un settaggio corretto della priorità
dello script.
Eseguendolo con:
# nice -n -20 bash stresstest.sh [ .. ]
si ottengono risultati migliori, limitando le interruzioni da parte dello
scheduler.

Detto questo, resta il fatto che il funzionamento dello script è molto
approssimativo basando i suoi calcoli sul tempo di esecuzione e non sul
reale numero di cicli di cpu occupati.

Saluti,
Andrea