[bglug] Mi atb-bruttisco d'immenso ...

Matteo Nastasi nastasi@alternativeoutput.it
Mar 25 Feb 2014 10:52:46 CET

Ciao a tutti/e,

mi sento fortemente frustrato dal sito dell'atb perché
non posso costruirmi a mano la query per avere dell'autobus che so,
nella direzione che so, all'orario che so, gli orari [1]
qualcuno, per caso, ha già scritto uno scriptlet o qualcosa del
genere per evitare ogni volta di riempire il form ?

Peggio: pare che ci sia una sessione da gestire perché un GET
equivalente alla POST che manda il form funziona SOLO se i hai
i cookie corretti, se ripulisci tutto va in errore.

  Saluti, Matteo.

P.S.: Usare il pdf degli orari mi è scomodo perché devo integrare
4 tabelle diverse visto che il mio bus proviene potenzialmente
da 4 diverse direzioni.

[1] http://www.atb.bergamo.it/user/Default.aspx?SEZ=2&PAG=38&MOD=LINTRV

--
  email:   nastasi@alternativeoutput.it,   matteo.nastasi@gmail.com