[bglug] TinyCore Linux e quant'altro

il Katta ilkatta88@gmail.com
Gio 20 Mar 2014 22:22:10 CET

Non vorrei abusare dello spazio offerto dalla maillist del bglug, forse
sarebbe più opportuno continuare la conversazione in "privato"?

Cpulimit si limita ad inviare segnali SIGSTOP e SIGCOUNT al processo, a
intervalli di tempo che determinano la percentuale massima di utilizzo
della cpu da parte del processo interessato.
In bash se ne può emulare il comportamento con:

    while ( kill -s SIGCONT $pid ) ; do
        sleep $run_time
        kill -s SIGSTOP $pid
        sleep $sleep_time