[bglug] Progetto scuole

Francesco Vigotti histats@gmail.com
Mer 4 Mar 2015 16:53:18 CET

va benissimo dedicare una serata intera (magari quando saranno in giro i
questionari e dovremo attenerne le compilazioni.. nei prosismi mesi
dunque...) , ma se riuscissimo a dedicare 30 minuti in una serata
precedente potrebbe risvegliare un po di animi nerd che gravitano come
anime in pena intorno a google docs da settimane :)
Oltre ovviamente a capire se c'è qualcosa da approntare per non sprecare il
tempo dedicato nel'incontro esclusivo.

Se intendevi evidenziare la necessita di fare altro per questa sera ,
sii piu esplicito :) per me va benissimo :) , ma se Alessandro fosse
intenzionato partecipare ai 30 minuti "esplorativi" almeno non si organizza
inutilmente :) quindi... lascio al CD la parola :)