[bglug] Progetto scuole

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mer 4 Mar 2015 17:06:03 CET

Il 4 marzo 2015 16:53, Francesco Vigotti <histats@gmail.com> ha scritto:
> va benissimo dedicare una serata intera (magari quando saranno in giro i
> questionari e dovremo attenerne le compilazioni.. nei prosismi mesi
> dunque...)

Non lo vedo così lontano. Secondo me già settimana prossima è
fattibile. Ma non stasera ;)

> ma se riuscissimo a dedicare 30 minuti in una serata precedente
> potrebbe risvegliare un po di animi nerd che gravitano come anime in pena
> intorno a google docs da settimane :)

Capisco la spinta nerd, anche a me piace l'argomento che avete tirato
fuori, vorrei evitare di creare caciara per niente (e sì, potrei darvi
una mano anche dal punto di vista tecnico: la NIC della macchina
virtuale la devi mettere in modalità bridge sulla scheda di rete
cablata, quindi condividere la rete su cavo).

> Oltre ovviamente a capire se c'è qualcosa da approntare per non sprecare il
> tempo dedicato nel'incontro esclusivo.

Secondo me non è sprecare tempo, è vagliare una possibilità
implementativa. Abbiamo bisogno di chiudere la parte burocratica, non
sovrapporrei le cose. Ma questa è solo una mia opinione.

Grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.zapto.org/