[bglug] Consiglio per monitor pubblicitario

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 31 Mar 2015 10:28:13 CEST

Il 31/03/15 09:40, Stefano Prestini ha scritto:
> La soluzione dei PDF mi piace (a maggior ragione per non eseguire la
> java VM sul raspberry) ma la vedo poco attuabile per la scarsa
> competenza del mio amico...
>
> Che sia davvero apache+CMS la mia soluzione?
>
> Credo che il raspberry non abbia problemi ad eseguire lamp...

Il Raspberry non ha sicuramento problemi con LAMP, soprattutto se prendi
un Raspberry Pi 2. In alternativaperò potresti anche valutare di
trasformare lo slideshow in immagini jpeg o png e di affidare lo
slieshow a XBMC/Kodi, che gira perfettamente su Raspberry. Si tratta
solo di capire come farlo partire automaticamente all'avvio, ma non
dovrebbe essere impossibile.

My 2 cents

Andrea