[bglug] fstab : mount permanent partition su /mnt oppure /media ?

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Lun 19 Ott 2015 17:38:54 CEST

grazie a tutti
procedo quindi in /media, pero' aggiungo che avrei una serie di partizioni
(presenti sia su SSD che HD) che non vorrei proprio far vedere ad alcun
file-manager e ne vorrei poter mai montare.

sono le famose partizioni nascoste/recovery di Windows (tutte ntfs,
distribuite sia in SSD che HD)

qui [0] vedo che si consiglia di mappare tali partizioni in /mnt :  si
conferma buona pratica ?

Alessandro

[0] : https://help.ubuntu.com/community/MountingWindowsPartitions (cercare
"Option 2")