[bglug] [Linux Day 2015] Call for papers

Daniele Pitrolo d.pitrolo@gmx.com
Mar 8 Set 2015 22:58:10 CEST

> E' interessante per noi ma lo sarebbe sicuramente anche per il nostro
> pubblico. Solitamente la mattina ci raggiungono gli studenti degli istituti
> tecnici e alcuni di loro hanno affrontato attività di laboratorio con
> Raspberry, per cui sarebbe una buona prosecuzione del loro cammino
> didattico e contemporaneamente incuriosirebbe sicuramente chi non è addetto.

Se posso aggiungere il mio parere, presentare la Olimex, è più
interessante ai miei occhi, trattandosi di una soluzione (meritevole)
meno nota e che, essendo più libera, offre più possibilità.

Daniele