[bglug] [Linux Day 2015] Call for papers

Luca Ceresoli luca@lucaceresoli.net
Mer 9 Set 2015 00:07:21 CEST

Il 08/09/2015 22:58, Daniele Pitrolo ha scritto:

> Se posso aggiungere il mio parere, presentare la Olimex, è più
> interessante ai miei occhi, trattandosi di una soluzione (meritevole)
> meno nota e che, essendo più libera, offre più possibilità.

Sono totalmente d'accordo con te, ed in effetti anche io prediligo
decisamente la Olimex (sulla mia scrivania c'è una A20 OlinuXino Micro).

Sarò pienamente sincero, ho pensato alla RPi solo perché vedere scritto
"Raspberry" su un volantino attira più di mille parole. Come dire, puro
marketing!

--
Luca