[bglug] [Linux Day 2015] Call for papers

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mer 9 Set 2015 09:23:47 CEST

Il giorno 9 settembre 2015 00:02, Luca Ceresoli <luca@lucaceresoli.net> ha
scritto:

> Avevo più che altro in mente il pomeriggio, quando l'audience è
> probabilmente più mirata. Ma se ritenete sia meglio il mattino, per me
> non c'è problema.

La mia era un'idea, ma se preferisci fare una presentazione tecnica ben
venga.

> Non mi è chiaro però cosa intendi per "demo di cosa si può attualmente
> fare con un sistema embedded".

Nella logica di una presentazione divulgativa la mattina, c'è anche gente
non addetta ai lavori e ha senso far capire fino a che punto si può
arrivare con sistemi embedded e cosa si può fare. Nella stessa condizione,
farei una carrellata (o farei vedere in funzione) qualche sistema di media
center o server web con Raspberry, per esempio.

> avere uno scambio di opinioni su come impostare la presentazione,
>>

> Sicuramente lo farò.

Ti aspettiamo volentieri, tieni solo presente che per il 16 settembre
avremo una riunione per il Progetto Scuole con i genitori degli alunni
delle scuole, quindi eviterei di sovrapporre le due cose ;)

Sei ancora in tempo per partecipare al Call For Paper per il LD (che

> Oops, l'ho fatto, ma ricevo un "Internal server error".

Mi è scaduta una CA sotto il naso. Dovrebbe essere a posto ora, riprova per
favore.

Grazie, a presto,