[bglug] Quali partizioni?

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mer 20 Apr 2016 09:14:37 CEST

Scusami Emiliano probabilmente non mi sono spiegato bene: non ho scritto
che una swap fa "male" a un HD o scritto che se uno possiede un disco SSD
non serve, questo me lo avevo detto Enio Gemmo quando mi aveva messo il
disco SSD, mi aveva anche detto la motivazione tecnica, ma onestamente non
mi ricordo.

Il giorno 20 aprile 2016 08:55, Emiliano Vavassori <syntaxerrormmm@gmail.com