[bglug] aiuto per webradio

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Sab 17 Giu 2017 15:49:15 CEST

Buongiorno.

ho un pc (athlon 1250 con un giga di ram) dismesso da un amica grafica che
> volevo dedicare allo streaming di musica copyleft, artisti locali
> ((bergamaschi per iniziare). Ho un amico che musicista che nel magazzino
> del negozio (50 metri da casa mia
> ​ ha dato lo spazio per partire con questa attività.

​Ha un conoscente che ha vinto ricorsi contro la SIAE ^_^.
Ho installato icecast2 e IDJC

c'è qualcuno che ha già delle esperienze?

Qualche pezzo copyleft per le prove c'è ​

​la prima prova su spreaker è qua:

https://www.spreaker.com/show/2527085​

​accetto consigli e suggerimenti... anche per gestire la banca dati dei
brani, capire quanta banda serve, ecc.ecc.

Guido​

​

Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +393400893608  Sono cliente
felice di http:// *www.bancaetica.it <http://www.bancaetica.com/>*