[bglug] installazione lettore smart card bit4id

Alessandro Lamera alefdl1968@gmail.com
Mer 27 Lug 2022 17:48:04 CEST

ti ringrazio molto per la risposta, purtroppo sono alle prime armi con il
mondo di Linux, e sinceramente non ho capito molto.. in ogni caso
approfondiró. Speravo fosse un po' più semplice.
Ti ringrazio ancora e buona giornata.
Alessandro