[bglug] installazione lettore smart card bit4id

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mer 27 Lug 2022 22:05:22 CEST

Ciao Alessandro,

Il giorno mer 27 lug 2022 alle ore 17:48 Alessandro Lamera
<alefdl1968@gmail.com> ha scritto:
> ti ringrazio molto per la risposta, purtroppo sono alle prime armi con il mondo di Linux, e sinceramente non ho capito molto.. in ogni caso approfondiró. Speravo fosse un po' pił semplice.

Diciamo che in condizioni "normali" ci si sarebbe trovati all'incontro
del LUG e, mani sul tuo PC, avremmo risolto direttamente. Purtroppo
non abbiamo ancora ripreso gli incontri dopo la pandemia.

Cominciamo dalle cose semplici. Hai detto che hai trovato istruzioni
per Ubuntu (queste [0], presumo) ma non hai detto se il tuo sistema č
proprio Ubuntu o un'altra distribuzione, men che meno in quale
versione. Sono informazioni importanti per capire se e come correggere
le istruzioni che ti vengono date per altre distribuzioni.

Facci sapere e proviamo a darti pił informazioni possibili.

Ciao e grazie, a presto,
Emiliano

[0]: https://www.lispa.it/wps/wcm/connect/83e872ef-a750-47c1-b0c5-a608029bc8a2/Manuale+per+l%27installazione+e+la+configurazione+del+Software+CRS+per+Linux+64bit+v2.0.pdf?MOD=AJPERES&CONVERT_TO=URL&CACHEID=83e872ef-a750-47c1-b0c5-a608029bc8a2
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - https://sys42.eu