[BGLug VS] LD 2007 : Cena sociale del BGLUG qui da noi in Valle

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Ven 21 Set 2007 14:05:37 CEST

Il giorno ven, 21/09/2007 alle 10.38 +0200, Luca Zanni ha scritto:

> Poi sinceramente non ho mai partecipato a cose simili e quindi non ho
> idea di come si svolgano e quali siano gli obiettivi.

Sono contento della valanga di suggerimenti riguardo al Linux Day.!
Ora, dobbiamo decidere se organizzare qualcosa in  piccolo qui in valle
oppure collaborare a quello di Bergamo...
Chiedo consiglio al famoso CD (comitato direttivo) del bglug vs che in
pratica e' composto da tutti quelli che vogliono contribure ! Si e'
iscritti in automatico mandando una mail di suggerimento :)

La mia opinione e' quella di contribuire con i ragazzi di Bergamo per
l'evento di Dalmine, per 2 motivi:
1. In fondo perseguiamo gli stessi obiettivi, per cui concentrare gli
sforzi e' meglio che disperderli
2.Chi non ha mai partecipato al Linux Day si rende conto di cosa si puo'
organizzare

Ovviamente una diffusione piu' capillare sul territorio avvantaggerebbe
la nostra valle...

Parliamone!

Avrei una proposta: Organizziamo una cena invitando gli iscritti al LUG
di Bergamo  qui da noi in valle seriana! Avremo possibilita' di
conoscerci personalmente e trattare anche questi argomenti, che ne dite?

Pero' da fare in tempi rapidissimi, per avere tempo per
l'organizzazione...

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi