[BGLug VS] LD 2007 : Cena sociale del BGLUG qui da noi in Valle

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Ven 21 Set 2007 14:31:32 CEST

> Sono contento della valanga di suggerimenti riguardo al Linux Day.!
> Ora, dobbiamo decidere se organizzare qualcosa in  piccolo qui in valle
> oppure collaborare a quello di Bergamo...
> Chiedo consiglio al famoso CD (comitato direttivo) del bglug vs che in
> pratica e' composto da tutti quelli che vogliono contribure ! Si e'
> iscritti in automatico mandando una mail di suggerimento :)
>
> La mia opinione e' quella di contribuire con i ragazzi di Bergamo per
> l'evento di Dalmine, per 2 motivi:
> 1. In fondo perseguiamo gli stessi obiettivi, per cui concentrare gli
> [...]

i partecipanti alla cena logicamente saranno una marea!
vista l'ultima volta credo che mettere assieme anche quelli di bg  una cosa
simile sia difficile ma non impossibile.
Visto che, se non ricordo male il nome, flavio è un programmatore che con
strigi fa parte del progetto kde4 sarebbe interessante far vedere in
anteprima con la terza beta cos'è poi questo kde4.
((((sarebbe quindi interessante che qualcuno mi finisca l'installazione di
kde 4 visto che ho scaricato tutti i pacchetti e manca solo qualcosa che mi
sfugge nella configurazione))))
Se siamo in tanti sarebbe bello che un gruppo di persone facesse
installazione di linux direttamente a chi vuole provare portandosi il
proprio pc.
Facciamo per caso un po di pubblicità dell'evento?

Per concludere qualcuno mi spiega a grandi linee come si svolgono questi
linux day, così non propongo cose fuori dal normale...

Grazie!!!!