Manifesto e LinuxDay

Casper blug@lists.linux.it
Thu, 17 Oct 2002 17:19:13 +0100

Hello,
non per fare il critico, ma al LinuxDay 2001 sono intervenute=
 tantissime persone senza che ci fosse nessun manifesto.
 Poi, non ho ancora capito alcune cose (=E8 che ho perso vari=
 giorni di ML causa problemi miei, non fraintendetemi)
1 ci sono dei PC?, se si quanti e come?
2 proiettore, =E8 disponibile?
3 i PC sono gi=E0 in rete tra loro o dobbiamo fare noi?
4 se si deve firmare un documento di responsabilit=E0 per la=
 connessione, il Comune di Belluno ci firma una dichiarazione che=
 certifica che la rete =E8 esente da virus, troyan, bachi etc? (non=
 vorrei che tra qualche mese andasse gi=F9 e la colpa fosse di chi=
 ha firmato qualcosa... )
5 =E8 possibile avere una copia cartacea dei log che il Comune=
 archivia? (vedi motivo di cui sopra)

non voglio rompere le scatole, ma certe cose le voglio ben chiare=
 ( specialmente i punti 4 e 5) onde evitare incomprensioni.

Best regards.

Casper
casper@linux.it
2002-10-17