Manifesto e LinuxDay

Mirko Grava blug@lists.linux.it
18 Oct 2002 21:25:49 +0200

Il gio, 2002-10-17 alle 18:19, Casper ha scritto:
> Hello,=20
> non per fare il critico, ma al LinuxDay 2001 sono intervenute tantissime =
persone senza che ci fosse nessun manifesto.
>  Poi, non ho ancora capito alcune cose (=E8 che ho perso vari giorni di M=
L causa problemi miei, non fraintendetemi)
E magari seguirli i messaggi della ML?
Non fare finta di non vederli i messaggi.
> 1 ci sono dei PC?, se si quanti e come?
Basterebbe sentire Aldo o Thomas che sicuramente si sono impegnati per
far trovare il moglior ambiente possibile.
> 2 proiettore, =E8 disponibile?
Vedi sopra
> 3 i PC sono gi=E0 in rete tra loro o dobbiamo fare noi?
A quello che ho capito io non ci sono. Ma forse ho capito male. O mi
sembra che dovevamo preoccuparci di passarli a prendere in un qualche
magazzino.
> 4 se si deve firmare un documento di responsabilit=E0 per la connessione,=
 il Comune di Belluno ci firma una dichiarazione che certifica che la rete =
=E8 esente da virus, troyan, bachi etc? (non vorrei che tra qualche mese an=
dasse gi=F9 e la colpa fosse di chi ha firmato qualcosa... )
Impossibile che la rete del Comune cada, sicuramente hanno previsto un
tunnel dalla connessione al router.
> 5 =E8 possibile avere una copia cartacea dei log che il Comune archivia? =
(vedi motivo di cui sopra)
Io preferirei una copia elettronica firmata digitalmente. Magari da una
CA Self-signed creata ad Hoc.
>=20
> non voglio rompere le scatole, ma certe cose le voglio ben chiare ( speci=
almente i punti 4 e 5) onde evitare incomprensioni.
Mi sembra un tuo diritto.
>=20

--=20
---