Manifesto e LinuxDay

William T. Mann blug@lists.linux.it
Sat, 19 Oct 2002 08:51:51 +0200

Casper wrote:

>4 se si deve firmare un documento di responsabilità per la connessione, il Comune di Belluno ci firma una dichiarazione che certifica che la rete è esente da virus, troyan, bachi etc? (non vorrei che tra qualche mese andasse giù e la colpa fosse di chi ha firmato qualcosa... )

:-| :-) :-D - Non credo proprio...

>5 è possibile avere una copia cartacea dei log che il Comune archivia? (vedi motivo di cui sopra)

Vedi sopra. Esiste una legge sulla privacy e i log possono essere
consegnati/consultati soltanto da coloro che si muniscono di decreto di
acquisizione rilasciata dalla magistratura -- si applica non solo al
BLUG ma anche alle varie forze d'ordine (ed anche a noi come centro
elaborazione dati).

>non voglio rompere le scatole, ma certe cose le voglio ben chiare ( specialmente i punti 4 e 5) onde evitare incomprensioni.

Mi pare che siamo stati molto chiaro sui vari punti e mi pare che tutti
avessero capito (tranne te ovviamente). Si vede che è una mancanza
nostra. In futuro, vedremo di essere ancora più chiaro...

William