Manifesto e LinuxDay

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Sat, 19 Oct 2002 11:39:45 +0000

Il 16:19, giovedì 17 ottobre 2002, Casper ha scritto:
[...]  non ho ancora capito
> alcune cose (è che ho perso vari giorni di ML causa problemi miei, non
> fraintendetemi)
> 1 ci sono dei PC?, se si quanti e come?

Il giorno della pizzata si era pensato di mettere un computer fisso nell'aula
dei workshop, da utilizzarsi per le presentazioni (per chi non ha un
portatile). Tutti gli altri computer andrebbero nell'aula didattica.
Lista delle cose da portare:

1) Mauro: desktop + hub 8 porte 100M
2) Mirko: portatile
3) Micky: portatile

L'ideale sarebbe avere almeno 5 PC (1 in aula workshop + uno per ogni tavolo
della sala didattica) e una stampante.

> 2 proiettore, è disponibile?

Si

> 3 i PC sono già in rete tra loro o dobbiamo fare noi?

La sala adibita ai workshop e la sala con 4 tavoli ed allestimento tipo "aula
didattica" sono già cablate. Io direi comunque di portare un hub e qualche
cavo di rete per metterci al riparo da eventuali problemi.

ciao,
Mauro